Ah che meraviglia trovarsi dopo uno spago(TM) circondati dai forzati delle vacanze…
Applicando un milione di volt alle estremità, qualunque oggetto diventa conduttivo.
phcv durante l’ElectroLab 2.0
Urge uno svecchiamento della piattaforma installata, per stare aggiornati e rimanere in allenamento. Cose smetteranno di funzionare, cani e gatti dormiranno assieme, le vergini faranno festa ed i bagnini staranno per terra.

Oggi mi è arrivato il gioco nuovo, e siccome si prospettano giorni parecchio umidi, mi sono immediatamente fiondato in cupola a fare un po’ di giochi. Per (mia) futura memoria, alcuni risultati elaborati giusto quel tanto che basta a tirar fuori due dettagli.
(Canon EOS 300D al primo fuoco del Coronado PST del GAPers)
Vi siete mai chiesti come funziona? Come al solito, è facile trovare la risposta su internet (in inglese):
Che Dio stramaledica LDAP.
E anche gli inglesi, per buona misura.
Certo, avrei potuto pensarci anche da solo che migrando la configurazione durante un aggiornamento avrei dovuto aggiungere le credenziali di accesso per il rootDSE al nuovo database di configurazione. E invece…
D’accordo che ormai è finita, ma evidentemente le abbondanti piogge che non ce l’hanno fatta godere appieno hanno portato una ventata di entusiasmo e produttività ai giuovini sviluppatori di Firefox, che han sfornato una beta della versione 4. Chissà se insieme alle promesse modifiche all’interfaccia ora smetterà di mangiare memoria come un tritarifiuti?
Firefox 4 Beta Features.

Appena apparsa sui “consigli” di Facebook. Sia lode eterna agli inventori degli algoritmi di ricerca per similitudini. 😛


